Trasferimento guidato file e impostazioni
Kristopher
2006-10-17 14:55:03 UTC
Gentili Amici,

chiedo umilmente lumi su come uscire da un' intricata situazione:

come al solito, prima di formattare il disco rigido
senza molte pretese ho fatto una raccolta di file e impostazioni su un'
altro disco.
Ho archiviato i file dati più importanti manualmente
e mi aspettavo semplicemente di ricevere dal mio "trasferimento guidato file
e impostazioni"
le email di "Outlock Express" e le impostazioni d' account di posta
elettronica, poco altro.
Infatti stavo per fare solo una "raccolta impostazioni", ma poi mi sono
detto, "lo spazio c'è, il tempo pure, perciò abbondiamo e facciamo una
raccolta file e impostazioni...non si sa mai...".
Così mi sono trovato nella classica cartella "USMT2.UNC" 10 file:
IMG00001,...02,...03,...04,...05,...06,...07 .dat , da 1,99 Gbyte ciascuno
IMG00009 .dat , da 66,5 Mbyte
e infine il file "status" di 12 byte.
Quando però tento di applicare file e impostazioni su un' altro qualsiasi
computer,
verso la fine del procedimento,
IL TRASFERIMENTO SI BLOCCA.
Il processo correlato migwiz.exe si pianta ad impegnare la cpu al 50%
fino a che il sistema non si surriscalda e la ventola del processore va in
allarme (=gira al massimo, emettendo molto rumore)
L' attesa in questo stato non produce frutti, la luce che indica il
funzionamento dell' Hard Disk si accende solo se ad impegnare le attività del
pc è un' altro processo
(=migwiz.exe non produce alcuna attività dell' Hard Disk)

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia fornirmi informazioni su come
recuperare quanto presente nei file .dat
Oppure il modo di "ripararli" per farli funzionare col "trasferimento
guidato file e impostazioni".
_ _ _ Krys
Scott
2006-10-17 18:10:28 UTC
Post by Kristopher
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia fornirmi informazioni su
come recuperare quanto presente nei file .dat
Oppure il modo di "ripararli" per farli funzionare col "trasferimento
guidato file e impostazioni".
In un vecchio post si parla di questo link:
http://windowsxp.mvps.org/fast.htm
How to Use the Fastconv Extraction Tool
Massimo
Kristopher
2006-10-18 10:29:01 UTC
Post by Scott
Post by Kristopher
[...]
Grazie Massimo, sei stato molto gentile ad interessarTi e rispondere
sto valutando come posso utilizzare i contenuti del link.
Intanto se qualcun'altro avesse suggerimenti utili....

Grazie, Krys.
Kristopher