Info su software di deframmentazione
Previ
2009-06-22 15:18:28 UTC
Secondo voi, qual è il migliore software per la deframmentazione dischi,
tra AusLogics Disk Defrag 2.0.0.15 e Defraggler 1.10?
Attualmente utilizzo AusLogics Disk Defrag 2.0.0.15 su Windows XP Home
SP3 ed è molto più veloce dell'utility integrata di Windows XP.
Grazie.
Previ
2009-06-22 15:56:23 UTC
imho, trovo molto utile questo software
http://www.kessels.com/JkDefrag/JkDefrag-3.36.zip
Alvise
Sì, ne ho sentito molto parlare in questo newsgroup.
Lo scarico per provarlo come funziona.
Ciao.
Alberto

Ciao.
Previ
2009-06-22 16:08:37 UTC
Post by Previ
Sì, ne ho sentito molto parlare in questo newsgroup.
Lo scarico per provarlo come funziona.
Ciao.
Grazie anche a te.
Vi tengo informati.
Ciao.
Elvis

Alvise
Luca Amicone
2009-06-23 06:25:46 UTC
Post by Previ
Secondo voi, qual è il migliore software per la deframmentazione
dischi, tra AusLogics Disk Defrag 2.0.0.15 e Defraggler 1.10?
Defraggler non mi dispiace affatto.. Comunque nelle tue prove, valuta
anche questo: http://www.iobit.com/iobitsmartdefrag.html
Anche SmartDefrag è gratuito, in italiano e ha il vantaggio di lavorare
in background.
--
Luca Amicone
ICQ: 14890779
http://support.microsoft.com/?id=830088
effegi
2009-06-23 10:32:17 UTC
Post by Previ
[...]
Auslogic é un deframmentatore veloce e abbastanza preciso
Defraggler é meno veloce ma più preciso
JKDefrag é mediamente veloce ma molto preciso.
Stai attento, non devi cambiare deframmentatori di
continuo.Ognuno ha una sua logica e il disco lo metteresti a mal
partito.
Scegline uno e usa solo quello.
--
Good Luck Federico
My Blog:
http://pcsicuro.spaces.live.com/
Previ
2009-06-23 18:43:01 UTC
Post by effegi
[...]
Grazie a coloro che mi hanno dato un proprio consiglio.
Confermo dell'utilizzo di AusLogics Disk Defrag 2.0.0.15.
Ciao.
effegi
2009-06-23 19:18:59 UTC
Post by Previ
Grazie a coloro che mi hanno dato un proprio consiglio.
Confermo dell'utilizzo di AusLogics Disk Defrag 2.0.0.15.
Ciao.
E' stato un piacere.