Internet Explorer 7.0
Darken79
2006-05-18 10:09:15 UTC
quando esce internet explorer 7 in ita definitiva?
Federico
2006-05-18 10:25:02 UTC
Probabilmente con il rilascio di Windows Vista (prima metà del 2007, forse)
Skynet
2006-05-18 10:51:17 UTC
Post by Federico
Probabilmente con il rilascio di Windows Vista (prima metà del 2007, forse)
Si ma possibile che ci vogliono 3 anni per sviluppare un nuovo browser?!?

Io comunque avevo sentito, almeno qualche mese fa, che IE7 sarebbe uscito
dopo l'estate, magari sett o ottobre.

Ciao
Vincenzo Di Russo [MVP]
2006-05-18 11:00:18 UTC
Skynet wrote:

[...]
Post by Skynet
Si ma possibile che ci vogliono 3 anni per sviluppare un nuovo browser?!?
[...]

As IE Team said... "IE7 RTM verrà rilasciato... quando sarà pronto"

From: "Dave Massy [MSFT]" <***@Discussions.microsoft.com>
Subject: Re: When will 7 be final?
Date: Tue, 7 Mar 2006 09:20:10 -0800
Newsgroups: microsoft.public.internetexplorer.general

Hi,
IE7 will be final when it is ready and not before. It will be avaialble for
Windows XP SP2, Windows Server 2003 Server SP1 and X64 editions of Windows
as well as a part of Windows Vista.

Thanks
-Dave

Per questo genere di questioni esiste il newsgroup per Internet Explorer.
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
My Home: http://mvp.support.microsoft.com/
Nameless
2006-05-18 11:00:38 UTC
Post by Skynet
Si ma possibile che ci vogliono 3 anni per sviluppare un nuovo browser?!?
Ma perchè non lasciargli tutto il tempo di cui hanno bisogno? Visto che già
Windows è pieno di bug, e probabilmente lo sarà anche Windows Vista ed il
nuovo IE.
Il mio è solo un parere, niente di più. ^_^

Nameless
Skynet
2006-05-18 12:09:05 UTC
Post by Nameless
Post by Skynet
[...]
Ovviamente esiste il ng di IE e naturalmente non intendevo aprire una
discussione sui tempi di sviluppo del browser.
Meglio aspettare che avere un browser da cestinare.
Era solo una domanda che facevo tra me e me e involontariamente l'ho
scritta! ;-))
Qua sono diventato come Homer, che pensa le cose ma poi le dice ad alta
voce! ;-))

Ciao!
Skynet
DanieleNA
2006-05-18 15:17:58 UTC
Il 18/05/2006, su microsoft.public.it.windowsxp "RE: Internet Explorer
Post by Federico
Probabilmente con il rilascio di Windows Vista (prima metà del 2007, forse)
questa tua previsione mi fa pentire di avere installato la beta (in
inglese) :/
tramite server news.microsoft.com
Karappo [MVP]
2006-05-18 17:15:29 UTC
Post by DanieleNA
Post by Federico
Probabilmente con il rilascio di Windows Vista (prima metà del 2007, forse)
questa tua previsione mi fa pentire di avere installato la beta (in
inglese) :/
Eddai! Perche' pentito? E' da qualche mese che uso la 7 con Vista e non
sono pentito.
Comunque puoi sempre disinstallare IE7 se non ti va di usare una beta.
--
Ciaoo
Roberto Scassellati