Accesso al dominio 2003 fallito
valvit70
2005-09-15 13:11:07 UTC
Un client xp pro nell'accedere al dominio win2003 di appartenenza restituisce
la seguente dicitura d'errore e non esegue la login:

L'ora corrente del computer e l'ora corrente della rete sono differenti. Per
eseguire la connessione, rivolgersi all'amministratore di sistema
Gerardo Fransecky [MVP]
2005-09-15 13:19:48 UTC
Post by valvit70
[...]
Ma l'orario del client è uguale a quello del server (controlla anche le
impostazioni di fuso orario)?
--
Ciao!
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP - Windows Shell/User
valvit70
2005-09-15 13:36:06 UTC
Le differenze sono di una decina di secondi ed il fuso orario coincide.

Fino a ieri, a parità di condizioni, tutto funzionava.

Con qualunque utente di dominio tenti di collegarmi, il risultato è lo stesso
valvit70

VeroToad
2005-09-15 20:57:14 UTC
Post by valvit70
L'ho risolta: mi sono accorto che era una questione di data. Ho corretto
l'indicazione del giorno che era errata sul client.
Queste sono soddisfazioni...
Uno crede che il problema sia la "decina di secondi" di differenza e poi
scopre che, al meglio, si è sbagliato di 24 ore :-)
VeroToad(2005)
kersob
2005-09-15 13:19:59 UTC
Post by valvit70
[...]
verifica se il "time" dei 2 pc sono corrette?

kersob