Problema Offline Folders
Andrea A
2006-02-13 09:22:03 UTC
questa mattina mi ritrovo, dopo avere modificato una serie di file in
modalità offiline (tra cui alcuni spostati definitivamente in cartelle sul
server), questo errore:
FILE NON IN LINEA (\\server\\share su Server); Impossibile unire i
cambiamenti non in linea su \\server\share." Parametro non corretto.

Cos'è successo?
A questo punto mi ritrovo impossibilitato anche nel copiare i file che vedo
nella "cartella file non in linea" in quanto, per i file per i quali "Esiste
solo la copia locale", l'errore durante la copia è "Impossibile copiare
File: Impossibile leggere dal file o dal disco di origine".

Mi potete aiutare?

Grazie a tutti
kersob
2006-02-13 09:45:00 UTC
Ciao Andrea
Post by Andrea A
[...]
Dai uhn occhiata a questo link:
http://support.microsoft.com/?kbid=230738
(non so se lo applica anche a windows xp...ma penso che può
funzionarlo..prova a vedere se hai risolto..)

kersob
Andrea A
2006-02-13 09:52:18 UTC
Post by kersob
http://support.microsoft.com/?kbid=230738
(non so se lo applica anche a windows xp...ma penso che può
funzionarlo..prova a vedere se hai risolto..)
kersob
Grazie,
penso anch'io che funzioni ma il mio problema è:
come faccio a recuperare i file che sono SOLO dentro la cache di
sincronizzazione?
Esiste qualche tool che mi permetta di recuperarli?

Grazie ancora
Andrea A
2006-02-13 10:09:50 UTC
Ho letto che esiste un programma CSCCMD che permette di recuperare i file
della cache.
L'avete?
è possibile effettuarne il download?

Grazie
kersob
2006-02-13 10:30:40 UTC
Post by Andrea A
Ho letto che esiste un programma CSCCMD che permette di recuperare i file
della cache.> L'avete? è possibile effettuarne il download?
è Client-Side Caching Command-Line Options
si trova qui:
Windows Server 2003 Resource Kit Tools
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9D467A69-57FF-4AE7-96EE-B18C4790CFFD&displaylang=en

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;884739

kersob
Andrea A
2006-02-13 10:44:07 UTC
Post by kersob
[...]
Grazie kersob,
quello del resource kit di 2003 è la versione 1.0
a me serve la versione 1.1. che ha il comando /EXTRACT

sapete mica dove rintracciarlo?

Grazie,
a.
kersob
2006-02-13 10:54:02 UTC
Post by Andrea A
quello del resource kit di 2003 è la versione 1.0
a me serve la versione 1.1. che ha il comando /EXTRACT
sapete mica dove rintracciarlo?
Devi contattare al supporto per ottenere li strumento CSCCMD vers 1.1
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=fh;%5Bln%5D;cntactms

kersob