connessione desktop remoto
andrea
2005-07-27 12:16:05 UTC
Salve,
ho installato su 2 pc WIndows XP sp2 e sono sotto un dominio.
Come posso configurare e usare la "connessione Desktop Remoto"
per configurare ed installare programma sul pc in remoto ...

E' possibile ... chi sa darmi delle indicazioni ....
Ho probvato ma non riesco a collegarmi al mio pc remoto ....
kersob
2005-07-27 12:49:36 UTC
Post by andrea
[...]
Hai abilitato la casella "allow users to connect remotely to this computer"?
Poi dopo di aver messo la spunta nella casella seleziona gli utenti remoti
per aggiungere i nomi degli utenti che permette di collegare il desktop
remoto.

Click il tasto destro del mouse su rsorse del computer-->proprietà--> TAB
"remote"

kersob
andrea
2005-07-27 13:22:01 UTC
Ho fatto tutto quello che mi dici ..
l'unica cosa non riesco a collegarmi al desktop remoto come utete
"administrator".
Mi viene visualizzata la maschera di login del computer remoto , pero se qui
inserisco come nome utente "administrator" mi da il seguenete errore:
"Impossibile accedere . Esistono restrizioni sull'Account"

Cosa posso fare ? Dove sbaglio ?
kersob
kersob
2005-07-27 13:36:11 UTC
"
Post by andrea
[...]
Questo messaggio appare quando l'utente con cui state provando ad accedere
al computer remoto utilizza una password vuota. Per risolvere a questo
problema dovete assegnare una password a tale utente oppure creare un nuovo
utente con password allo scopo ricordando naturalmente di inserirlo negli
Utenti Desktop Remoto.

kersob
kersob
2005-07-27 13:38:11 UTC
e leggi anche qui:
http://support.microsoft.com/kb/303846/it

kersob

Gerardo Fransecky [MVP]
2005-07-27 12:56:55 UTC
Post by andrea
[...]
Segui queste indicazioni:

http://support.microsoft.com/?kbid=315328

Se non risolvi, prova a postare di nuovo.
--
Ciao!
Gerardo Fransecky