E' possibile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Diabolik
2007-11-30 12:26:00 UTC
Ciao ragazzuoli :)

C'ho un piccolo problema con un piccolo .exe, ho provato sto programma su
un'altro pc e non ha problemi mentre lo stesso file eseguito sul mio pc non
parte!

In pratica appena provo ad avviarlo una finestra di XP mi avverte e mi dice:
Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E'
probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.

Non ho minimamente idea di cosa può significare.. come faccio a risolvere o
cosa posso vedere ?
Arnold
2007-11-30 14:29:36 UTC
Post by Diabolik
[...]
Prova a dare questo comando dal cmd
cacls nome_file
e vedi come sono impostati i diritti.
--
Cià
Arnold

"E' più facile dire che Windows sbaglia
che ammettere la propria ignoranza!"
Diabolik
2007-11-30 18:49:02 UTC
Grazie lo stesso ma ho appena risolto.... in pratica io uso AVG... il mio
amico ha su Norton 2007... ho provato a far scansionare quell'EXE e appunto
AVG lo rileva come un virus.... Norton no.. ho provato a vedere in giro e
quell'exe è un falso positivo.
Per eseguirlo devo ogni volta disattivare la protezione di AVG.. ma devo
trovare una soluzione alternativa però.