pulitura disco
loretta
2004-10-13 13:59:22 UTC
ciao a tutti, ho un portatile con windows xp home, fino a
poco tempo fa mi funzionava regolarmente la pulitura
disco, da qualche giorno non funziona piu'... che posso
fare? inoltre il mio pc è diventato lentissimo a fare
qualsiasi cosa...
cedp
2004-10-13 14:13:33 UTC
Ciao ti consiglio di leggere questo link :
http://support.microsoft.com/default.aspx?
scid=kb;it;823302

Facci sapere se' hai risolto.

Saluti.
.
The Elf
2004-10-13 14:51:58 UTC
Un uccellino mi ha detto che "loretta" invece di visitare
www.inzona.com ha scritto...
Post by loretta
[...]
Prova a seguire almeno una volta TUTTE le indicazioni alla pagina
http://www.romanelmondo.com/sugg/opt.htm
--
Andrea