Id eventi Visualizzatore eventi
NeGflar
2006-02-16 12:25:58 UTC
Ciao a tutti, dove posso trovare una spiegazione dettagliata di tutti gli id
eventi che vengono registrati in visualizzatore eventi di windows xp pro?
Ho impostato in "impostazioni protezione locale" -- "criteri di controllo"
la registrazione degli "eventi di accesso" per verificare se qualcuno in mia
assenza tenta di loggarsi. Il problema e' che il visualizzatore riporta l'id
evento numerico e non so in realta' cosa e' successo.

Inoltre che differenza c'e' tra il "controlla eventi di accesso" e
"controlla eventi di accesso account"?

Grazie
Andrea Gallazzi [MVP]
2006-02-16 13:53:17 UTC
Post by NeGflar
[...]
Se ti riferisci alla sezione Application e System, ti consiglio
www.eventid.net
Post by NeGflar
Inoltre che differenza c'e' tra il "controlla eventi di accesso" e
"controlla eventi di accesso account"?
Riguardo invece la sezione security leggi questo:
http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/windows2000serv/maintain/monitor/logevnts.mspx
Spiega la differenza tra i due.
--
Andrea Gallazzi