Profilo utente temporaneo TBMail: aiuto.
Gianniepinotto
2011-08-12 07:49:17 UTC
A causa di un problema del pc mi sono ritrovato con un profilo
temporaneo.
In effetti i file, ho visto, non sono andati perduti, pero' mi ritrovo
con
Thunderbird mail che ha perso il profilo utente e parte della posta
non la
vedo piu'. C'e' un modo per recuperare la posta e/o il profilo?
Help me!
Gino (Alice)
2011-09-06 08:47:45 UTC
Buongiorno, purtroppo non ti posso aiutare perché ho lo stesso problema,
fino al 31 agosto tutto perfetto (ho avviato lo spegnimento del PC e me ne
sono andato), poi il 2 settembre si avvia con l'utente temporaneo, ho
provato ha caricare il punto di ripristino del 31 agosto e ha funzionato ...
pensavo di aver risolto il problema fino a quando non ho spento il PC, per
lo spegnimento c'è voluta più di mezz'ora e poi al riavvio è ricomparso il
messaggio del profilo temporaneo. Ho cercato il punto di ripristino del
giorno precedente e come descrizione ho trovato "Software Distribution
Service 3.0" anziché "Punto di arresto del sistema" e comunque non è stato
più possibile ripristinare nemmeno il punto del 31 agosto. Ora il mio
problema non è ripristinare i dati dell'utente (li ho copiati su un secondo
disco e comunque ci sono tutti) ma recuperare utenti (sono 8), contatti e
regole (sono tante!) di Outlook 2003 (i messaggi li ho già recuperati)
mentre per Windows Live Mail devo recuperare utenti (sono 7) e messaggi, i
contatti dovrebbero essere condivisi gli stessi di Outlook. Grazie per
l'aiuto