windows update -errore-
Marco
2005-07-24 22:56:02 UTC
mi scrive: errore 0x80240036
Non riesco ad effettuare l'update, come posso fare? Grazie mille, marco
Karappo [MVP]
2005-07-25 05:45:30 UTC
Post by Marco
mi scrive: errore 0x80240036
Non riesco ad effettuare l'update, come posso fare?
Usi la java vm di SUN?
Se la risposta e' positiva prova ad aggiornarla all'ultima versione
--
Ciaoo
Roberto Scassellati
Supporto via chat: http://support.microsoft.com/gp/suppchatita/?ln=IT
Marco
2005-07-25 08:14:01 UTC
Grazie per la risposta così celere. Ho controllato e uso la Java Microsoft VM
da poco scaricata ed installata. la versione è la 5.0.3802.0.
Ancora grazie per la disponibilità.
Karappo [MVP]
2005-07-25 11:25:07 UTC
Post by Marco
Grazie per la risposta così celere. Ho controllato e uso la Java Microsoft VM
da poco scaricata ed installata. la versione è la 5.0.3802.0.
Ehm non e' aggiornata da secoli. Segui il consiglio di Kersob.
kersob
2005-07-25 09:59:59 UTC
Post by Marco
mi scrive: errore 0x80240036
Non riesco ad effettuare l'update, come posso fare? Grazie mille, marco
Poi per sapere il comportamento del problema vedi se nel WindowsUpdate.log
c'è tracciato qualche errore. %WINDIR%\WindowsUpdate.log

Se cè riportalo qui-

kersob