file protetto da scrittura
Lucia
2005-12-13 16:28:04 UTC
vorrei sapere come si toglie la protezione di scrittura da un file. grazie
MICHELE N.
2005-12-13 16:55:17 UTC
Post by Lucia
vorrei sapere come si toglie la protezione di scrittura da un file. grazie
Tasto destro sul file--scheda Protezione---Togli la spunta sulla colonna
NEGA "Scrittura" e mettila su consenti Modifica e/o controllo completo.
Tuttavia per fare questo devi essere il proprietario del file e/o
l'amministratore.
Michele N.
MCSE MCSA Windows 2k - 2003
OCA Oracle 9i
Riccardo
2005-12-13 17:12:24 UTC
On Tue, 13 Dec 2005 08:28:04 -0800, "Lucia"
Post by Lucia
vorrei sapere come si toglie la protezione di scrittura da un file. grazie
Puoi essere piu' precisa? Intendi un file protetto con password o un
file in sola lettura? Nel secondo caso tasto dx sul file->proprieta' e
togli il flag "Sola Lettura".

Ciao
Riccardo