Cos'è imesh?
giovanni
2005-03-04 14:07:02 UTC
salve,
sul pc ho installato il suddetto.
Qualcuno sa a cosa serve ,ho visto ,ma è tutto in inglese.
Cos'è in realta?
saluti Giovanni
Kersob
2005-03-04 14:14:17 UTC
Ciao Giovanni
Post by giovanni
sul pc ho installato il suddetto.
Qualcuno sa a cosa serve ,ho visto ,ma è tutto in inglese.
Cos'è in realta?
Qui è ovviamente OT.
Dovresti cercarlo su Google.
Vedi che lo trovato su google:
http://www.imesh.com/languages.php?lang=it

Ti consiglio che la prossima volta devi postare i problemi che si riguardano
solo al sistema operativo WindowsXP (qui è il NG per XP) e non i prodotti
NON-MICROSOFT come hai postato sul problema di IMESH.

Ciao kersob
giovanni
2005-03-04 14:27:05 UTC
ok scusa.ma volevo saper era uno spyware.visto che mi sembra di averlo mai
scaricato.
Il mio pc fa da server ad una rete.
posso eliminarlo senz pregiudicare il funzionamento della rete o imesh serve
alla condivisione de alcune cartelle di rete?
saluti giovanni.
Post by Kersob
Ciao Giovanni
Ciao kersob
Kersob
2005-03-04 14:36:43 UTC
Post by giovanni
[...]
OK confermo che è uno spyware se è stato installato a tua insaputa.
Lo puoi rimuovere con questi seguenti istruzione nel link:
http://www.spyany.com/program/article_spw_rm_IMesh.html

Hai fatto bene a spiegarci meglio il tuo problema.

Kersob