[Numero errore: 0x8024400A]
Alex
2004-09-21 11:13:50 UTC
Cosa vuol dire: [Numero errore: 0x8024400A]
e cosa devo fare?
Gnafu
2004-09-21 11:36:06 UTC
Post by Alex
Cosa vuol dire: [Numero errore: 0x8024400A]
e cosa devo fare?
Cercando in internet ho trovato un forum tedesco che ne parla ma non lo so
tradurre.
Comunque si riferisce al Proxy e alle impostazioni internet.
Tu non potresti darci maggiori info sull'errore?
Quando si verifica? Hai modificato qualcosa prima dell'errore?
Configurazione del PC?
Alex
2004-09-21 11:50:14 UTC
Questo errore si è verificato quando ho cercato
aggiornamenti di microsoft (ho un pc con XP HE).
Ma quello che fa maggiormente incazzare il mio pc è
quello di prima... relativo a qualche patch della memoria
ram ... ?
Cosa vuol dire: [Numero errore: 0x8024400A]
e cosa devo fare?
Cercando in internet ho trovato un forum tedesco che ne
parla ma non lo so
tradurre.
http://bolug.uni-
bonn.de/archive/mailinglisten/html/SchAN-User/2004-
08/msg00255.html
.
Kersob
2004-09-21 11:49:04 UTC
Ciao
Post by Alex
Cosa vuol dire: [Numero errore: 0x8024400A]
e cosa devo fare?
Si riguarda al problema del proxy
Hai il proxy abilitato ?

Ciao kersob